Il dott. Davide Caregnato, Direttore di SAA S.c.ar.l., è il Responsabile per la prevenzione della corruzione. Nel giorno 29/01/2019 ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019 – 2021 ai sensi dalla Legge 6 novembre 2012 n. 190, recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.E’ inoltre attivo l’indirizzo di posta elettronica anticorruzione.saa@unito.it  

A questo indirizzo e-mail è possibile inviare segnalazioni che evidenzino situazioni di anomalia e configurino la possibilità di un rischio probabile di corruzione; tali segnalazioni saranno trattate con la massima riservatezza.

 

Approfondimenti:


“In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2020-2022, da approvarsi entro il 31 gennaio 2019, SAA avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte sulla bozza del presente Piano, reperibile a seguire.

Gli stakeholders interni ed esterni sono pertanto invitati a far pervenire, entro le ore 12:00 del 13 gennaio 2020, le proprie proposte di modifiche ed integrazioni, di cui si terrà conto nel percorso di approvazione e adozione interna.

Per formulare le suddette proposte è possibile scrivere al RPCT di SAA, dott. Davide Caregnato, all’indirizzo anticorruzione.saa@unito.it , inserendo quale oggetto della e-mail: “AGGIORNAMENTO PTPCT 2020 – 2022”.

 

Documenti: