SAA, in collaborazione con PROMOVIS, apre il laboratorio di azione e innovazione nella gestione InStore.

Il retail ha bisogno di soluzioni sempre più innovative, azioni concrete per rispondere alle esigenze del consumatore attraverso la crescita di professionalità di tutti gli attori coinvolti, dalle aziende al customer service.

Il laboratorio è un incubatore di esperienze: il luogo in cui università e professionisti si incontrano per generare soluzioni, condividere e comunicare con linguaggi nuovi e offrire un valore aggiunto in termini di employability e customer experience.

Gli ambiti di applicazione:

  • Formazione, percorsi certificati e modulari
  • Ricerca applicata, strumenti operativi per applicare soluzioni
  • Osservatorio, per l’individuazione di best practice che garantiscano il mantenimento del rendimento
  • Consulenza per l’innovazione metodologica, strategica e gestionale delle promozioni e delle attività instore e la formazione del personale

I vantaggi per le aziende aderenti

  • Essere in prima linea nella creazione di best practice innovative per la gestione in-store (incontri annuali dei membri del LAB)
  • Dati e ricerche sempre aggiornati sull’innovazione instore e le tendenze dei consumatori
  • Presenza istituzionale nelle iniziative del LAB
  • Accesso a un canale di reclutamento e formazione per figure specializzate nella gestione instore
  • Accesso a servizi di promotion e instore management erogati da figure certificate (convenzioni per i membri del LAB)
  • Accesso a software di monitoraggio in abbinamento ai servizi di promotion e gestione instore

Uno standard di gestione InStore certificato, riconosciuto e rivendibile ai clienti

 

Per informazioni e modalità di adesione:

Dott.ssa Maria Luisa Cavallo

Tel. 011/6399211

Mail: instore.saa@unito.it