[vc_row equal_height=”yes” u_row_style=”0″ u_row_paralax=”0″ u_row_scheme=”0″ css=”.vc_custom_1512645940693{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_text_separator title=”La Scuola di Management del Consiglio InStore”][vc_single_image image=”3914″ img_size=”medium” alignment=”center” css=”.vc_custom_1512646579788{margin-top: -20px !important;margin-bottom: -10px !important;}”][vc_btn title=”Partecipa all’Open Day InStore School del 4 dicembre 2017″ color=”primary” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fforms%2Fd%2Fe%2F1FAIpQLSc9grg0buFWjVNWsKNM0FSmKs2DV8ICK3d6ndEgX2xFjaokIg%2Fviewform||target:%20_blank|rel:nofollow”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=K6XYjnypIkw&feature=youtu.be” align=”center”][vc_column_text]OBIETTIVI
Il corso costruisce i nuovi specialisti del consiglio InStore.
L’Instore Shopper è una figura professionale che opera all’interno di punti vendita specializzati nel consiglio e servizio al cliente (farmacia, profumeria, negozi bio, banche e assicurazioni, reparti specializzati della GdO).
Il percorso di formazione è studiato per rispondere alle esigenze dello sviluppo del potenziale di figure di promoter di alto livello: professionisti che conoscono e costruiscono il processo di customer experience, consiglio del cliente e coinvolgimento dei team di reparto con particolare riguardo a progetti e servizi integrati dal brand committente o del punto vendita.
A CHI SI RIVOLGE?
- Personale con esperienza pregressa nel lavoro promozionale, nella gestione instore e in generale in ambito commerciale
- Laureati e laureandi di farmacia, SUISM, biologia, dermatologia, scienze cosmetiche, scienze della nutrizione, infermieristica
- Personale specializzato nei settori cosmetico, nutraceutico, nutrizionale, biologico e naturale
CONTENUTI e DURATA
Partendo da una attenta analisi dello scenario attuale e dei bisogni emergenti, nell’ambito del corso saranno sviluppate le tematiche di seguito indicate:
- Corso di «Soft Skills»: sviluppare le competenze personali per la comunicazione interpersonale
- Corso di «Management del Consiglio»: gestione ed erogazione del consiglio instore verso il cliente e verso i team del punto vendita
- Corso di «specializzazione sul canale»: per comprendere le caratteristiche dello scenario di riferimento
La durata complessiva del corso è di 60 ore.
Per informazioni e modalità di adesione:
Dott. Francesco Mancuso
Tel. 011/6399257
Mail: instore.saa@unito.it[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]