Open Day – Laurea Magistrale in Amministrazione e gestione digitale delle aziende

Open Day online  – Amministrazione e gestione digitale delle aziende

Per conoscere modalità e programmi della nuova laurea magistrale in Amministrazione e gestione digitale delle aziende e per conoscere lo staff partecipa al prossimo Open Day online:

Data: 20 maggio 2021
Orario: 18.30
Prenotazione: tramite compilazione del form
Link di accesso a Webex

Il corso di studi in Amministrazione e gestione digitale delle aziende è un cds LM-77 (Classe delle lauree in Scienze economico-aziendali) proposto dai Dipartimenti di: Management (capofila) Giurisprudenza e Informatica ed è erogato prevalentemente a distanza e in lingua italiana.

Esso mira a creare figure professionali in grado di gestire e far sviluppare i nuovi modelli di business delle aziende nate in un contesto fortemente digitale e innovativo, ma anche capaci di dominare la trasformazione digitale dei business più tradizionali.

Il laureato e la laureata acquisiscono una forma mentis e competenze interdisciplinari in ambito aziendale, giuridico e tecnologico, che permettono di padroneggiare il fenomeno della digital transformation nel suo complesso e nelle sue diverse sfaccettature, con ruoli di coordinamento fra le diverse specializzazioni funzionali aziendali.

Il progetto formativo si basa su un approccio marcatamente interdisciplinare in ambito aziendale, giuridico e tecnologico derivante dal lavoro di progettazione dei tre Dipartimenti coinvolti. La digital transformation, infatti, deve essere padroneggiata conoscendone le sue varie connotazioni (tra le quali sono prevalenti quelle di natura aziendale, giuridica e tecnologica), la cui combinazione favorisce i laureati e le laureate nel saper gestire il fenomeno della trasformazione digitale nella sua complessità.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato.

Data d'inizio

Maggio 20, 2021

}

Ora d'inizio

18:30

Data di Termine

Maggio 20, 2021

}

Orario Fine Evento

20:30

Z

Categoria

Open Day

Dove

Online

Email

agdaonline@unito.it

Telefono

+39 011 63991