ECOMMERCE: Comunicazione, Marketing e Vendite al servizio di una sfida vincente – casi di successo

L’e-commerce è una grande opportunità, un canale di vendita relativamente nuovo che si affianca a quelli già esistenti ma con caratteristiche e logiche proprie che richiedono investimenti in termini di risorse economiche e professionali. Un grande impegno a livello di logistica, strategia di marketing, strategia di comunicazione. Muovendosi con attenzione, seguendo i giusti step e utilizzando sinergicamente i vari strumenti a disposizione, i risultati possono essere notevoli e per nulla in contrasto con i canali di vendita pre-esistenti, anzi complementari agli stessi.

Quali aspetti considerare? Quali errori evitare? Come utilizzare al meglio la comunicazione, il marketing e le differenti strategie di vendita?

Come hanno raggiunto il successo aziende come AmicaFarmacia , Skinlabo, Eataly e La Perla di Torino?

Ai dubbi di molti imprenditori risponderanno professionisti delle discipline citate e i protagonisti di importanti case histories:

  • Antonio De Carolis Senior Managing Partner ADK CONSULTING Torino e Presidente CDVM Club Dirigenti Vendite & Marketing presso Unione Industriale di Torino
  • Liliana Malimpensa Founder della agenzia di comunicazione lilianamalimpensa.com Press&Communication e Docente presso SAA – School of Management, Università di Torino
  • Samuele Camatari CEO delle società Jusan Network srl e Newesis srl. e Docente presso I.E.D. di Torino

L’incontro è destinato a imprenditori, responsabili marketing, responsabili vendite, associazioni di categoria che possono proporlo ai loro iscritti.

 

PARTECIPA ALL’EVENTO

Data d'inizio

Marzo 16, 2022

}

Ora d'inizio

18:00

Data di Termine

Marzo 16, 2022

}

Orario Fine Evento

20:00

Z

Categoria

Learning Lab

Dove

Via Ventimiglia, 115, Torino

Telefono

01163991