L’e-commerce è una grande opportunità, un canale di vendita relativamente nuovo che si affianca a quelli già esistenti ma con caratteristiche e logiche proprie che richiedono investimenti in termini di risorse economiche e professionali. Un grande impegno a livello di logistica, strategia di marketing, strategia di comunicazione. Muovendosi con attenzione, seguendo i giusti step e utilizzando sinergicamente i vari strumenti a disposizione, i risultati possono essere notevoli e per nulla in contrasto con i canali di vendita pre-esistenti, anzi complementari agli stessi.
Quali aspetti considerare? Quali errori evitare? Come utilizzare al meglio la comunicazione, il marketing e le differenti strategie di vendita?
Come hanno raggiunto il successo aziende come AmicaFarmacia , Skinlabo, Eataly e La Perla di Torino?
Ai dubbi di molti imprenditori risponderanno professionisti delle discipline citate e i protagonisti di importanti case histories:
- Antonio De Carolis Senior Managing Partner ADK CONSULTING Torino e Presidente CDVM Club Dirigenti Vendite & Marketing presso Unione Industriale di Torino
- Liliana Malimpensa Founder della agenzia di comunicazione lilianamalimpensa.com Press&Communication e Docente presso SAA – School of Management, Università di Torino
- Samuele Camatari CEO delle società Jusan Network srl e Newesis srl. e Docente presso I.E.D. di Torino
L’incontro è destinato a imprenditori, responsabili marketing, responsabili vendite, associazioni di categoria che possono proporlo ai loro iscritti.