Cooperazione italiana all’estero: aggiudicazione di un progetto di formazione sul commercio elettronico per il Ministero del Commercio e dell’Artigianato tunisino Anno 2016

La SAA Scarl si e’ aggiudicata il bando, finanziato dalla Cooperazione italiana, per la formazione di quadri della PA tunisina sull’e-commerce.

Diciassette funzionari del Ministero del Commercio e dell’Artigianato di Tunisi sono stati a Torino dove hanno beneficiato di corsi teorici e pratici tenuti in francese sugli aspetti legali, contrattuali e tecnici dello sviluppo del commercio elettronico per un totale di 500 ore di formazione. Vi e’ stata successivamente una fase di diffusione di quanto appreso tramite appositi seminari organizzati in varie regioni della Tunisia.

luglio 2015, l’Avv. Majorino con il Ministro del Commercio tunisino nel momento della firma del contratto

Scopri Anche

Executive Master en Commerce Electronique

Executive Master en Commerce Electronique

Vu l’importance du commerce électronique dans le développement des échanges commerciaux et sa capacité de renforcer le potentiel compétitif des PME, la Chambre de Commerce et d’Industrie de Tunis a initié un projet en collaboration avec la SAA- School of management de Turin et l’école supérieure de l’économie numérique (ESEN) pour la mise en place d’une formation menant à l’obtention d’un Exécutive Master en Commerce électronique.
Vista l’importanza del commercio elettronico nello sviluppo del commercio e della sua capacità di rafforzare il potenziale competitivo delle PMI, la Camera di Commercio e Industria di Tunisi ha avviato un progetto, in collaborazione con la SAA di Torino e l’ESEN (Ecole Superieure d’Economie Numerique),di formazione per il conseguimento di un Master Executive nel Commercio elettronico.

Cerca nel sito

Ultimi Avvisi