Incarichi di collaborazione

L’Albo dei Consulenti e Collaboratori Esterni è un elenco di persone iscritte sulla base di requisiti professionali e aree tematiche al quale la SAA S.c.ar.l. attinge mediante la procedura di cui all’art. 2 del “Codice per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento del personale esterno” per il conferimento di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, che si rendono necessari per il funzionamento della SAA S.c.ar.l.

Le persone interessate all’Albo potranno avanzare la propria domanda in qualsiasi momento, in conformità alle disposizioni contenute nel “Codice” ed in particolare sulla base dei modelli predisposti e disponibili nella presente sezione del sito.

PROCEDURE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO

Per procedere alla richiesta di iscrizione all’Albo, si dovrà compilare, sottoscrivere e inviare i seguenti moduli (inseriti a fondo pagina):

  • Modulo di richiesta iscrizione all’Albo dei Consulenti e Collaboratori esterni
  • Curriculum formativo e professionale (firmato)
  • Allegare copia del documento di identità in corso di validità e copia del codice fiscale

E consigliabile procedere prima alla consultazione del “Codice” (scarica documento PDF), della “ripartizione dell’albo per categorie, profili professionali e aree tematiche” (scarica documento PDF), nonché dei “requisiti generali per l’iscrizione” (scarica documento in PDF).

Il modulo di richiesta iscrizione all’Albo e il curriculum vitae dovranno essere da Lei stampati, sottoscritti ed inviati al Direttore di SAA S.c.ar.l. mediante

  • servizio postale raccomandato all’indirizzo di SAA S.c.ar.l. Via Ventimiglia, 115 – 10126 Torino
  • ovvero consegnati a mano all’indirizzo di SAA S.c.ar.l. Via Ventimiglia, 115 – 10126 Torino
  • ovvero alla casella di posta elettronica certificata saa.scarl@pec.it (invio consentito da casella di posta elettronica certificata)
  • ovvero via fax al numero 011 6637722

riportando sull’oggetto della mail o sulla busta la dicitura  “Richiesta di iscrizione all’Albo dei Consulenti e Collaboratori Esterni”.

Si rammenta inoltre che ogni successiva comunicazione di variazione ed integrazione rispetto alla richiesta iniziale, potrà essere inoltrata come sopra indicato.

Per l’iscrizione all’Albo, i docenti e i ricercatori struttura presso l’Università degli Studi di Torino, devono inviare una mail a direz.saa@unito.it avente per oggetto”Richiesta iscrizione all’Albo” contenente i dati personali, il Dipartimento di afferenza, il SSD, il profilo professionale e l’area tematica per la quale richiedono l’iscrizione (i docenti a contratto non rientrano in questa categoria).

Per richieste di informazioni, problemi nella compilazione della documentazione scrivere una mail a: direz.saa@unito.it avente per oggetto”Richiesta informazioni iscrizione all’Albo”.