Perché scegliere i Master SAA

La formazione postgraduate da sempre si distingue in percorsi di eccellenza progettati in sinergia con il settore imprenditoriale di riferimento e a partire dal commitment delle aziende che, presenti anche in fase di selezione degli allievi, offrono borse di studio, stage retribuiti e reali opportunità di carriera.

Tutti i master  sono realizzati con l’obiettivo di accelerare l’ingresso nel mondo del lavoro dei laureati triennali di tutte le discipline e prevedono una selezione in ingresso e una fase di assessment dei partecipanti.

Tra gli obiettivi più alti che ci proponiamo, vi è l’attenzione allo sviluppo individuale secondo le esigenze di ciascuno studente, per adattare il percorso accademico al proprio progetto personale e professionale e in risposta alle esigenze delle aziende.

I master  rivolti sia a neolaureati, sia a professionisti già affermati, sono erogati anche in formula executive, strutturati con frequenze nel week-end, con l’ausilio di supporti per la formazione a distanza, focus group e project work calati nel proprio ambito professionale. Tale formazione si completa con interventi di coaching, assessment, business writing, public speaking, team building, momenti formativi di outdoor che favoriscono lo sviluppo ottimale delle competenze professionali e offrono quel valore aggiunto che gli allievi ed ex allievi SAA porteranno come loro inside.