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Qualità



Il Sistema Gestione Qualità/Accreditamento è la funzione preposta al controllo del sistema organizzativo della SAA attraverso le modalità di conduzione del Sistema di Gestione della Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e secondo i parametri dell'accreditamento regionale.

 

Il continuo e costante miglioramento della qualità dei servizi erogati rappresenta uno dei principali obiettivi della SAA e di tutto il personale interno che opera affinchè sia garantita l'ottimizzazione dei processi. La SAA raccoglie pertanto dati e risultati relativi a lamentele, disservizi, valutazione soddisfazione parti interessate e valutazione delle attività didattiche, al fine di applicare azioni di miglioramento.

 

E' possibile segnalare suggerimenti, lamentele, osservazioni, direttamente al Responsabile Gestione Sistema Qualità, oppure scaricare e compilare il Modulo Osservazioni, reclami, apprezzamenti e proposte di miglioramento (presente nel link a destra) e consegnarlo all'ufficio del Responsabile Gestione Sistema Qualità. Altrimenti è possibile inviarlo a mezzo posta a:

 

SAA S.c.ar.l.
C.A. Ufficio Sistema Gestione Qualità
Via Ventimiglia 115
10126 Torino


Riferimento: Maria Luisa Cavallo - Tel. +39-011-6399246+39-011-6399211 Fax. +39-011-2361021
mail: mluisa.cavallo@unito.it; stefania.galletti@unito.it