L'Albo dei Consulenti e Collaboratori Esterni è un elenco di persone iscritte sulla base di requisiti professionali e aree tematiche al quale la SAA S.c.ar.l. attinge mediante la procedura di cui all'art. 2 del "Codice per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento del personale esterno" per il conferimento di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, che si rendono necessari per il funzionamento della SAA S.c.ar.l.
Le persone interessate all'Albo potranno avanzare la propria domanda in qualsiasi momento, in conformità alle disposizioni contenute nel "Codice" ed in particolare sulla base dei modelli predisposti e disponibili nella presente sezione del sito.
AVVISO:
L'iscrizione all'albo da parte di soggetti privati sarà possibile a partire dal 1 gennaio 2016
Per procedere alla richiesta di iscrizione all'Albo, dovrà inoltrare la form di "Richiesta online iscrizione all'Albo dei Consulenti e dei Collaboratori esterni", e successivamente compilare, sottoscrivere e inviare i seguenti moduli (inseriti a fondo pagina):
E consigliabile procedere prima alla consultazione del "Codice" (link), della "ripartizione dell'albo per categorie, profili professionali e aree tematiche" (link), nonché dei "requisiti generali per l'iscrizione" (link).
Si rammenta che, al termine della compilazione del modulo di richiesta iscrizione all'Albo e del curriculum vitae, gli stessi documenti dovranno essere da Lei stampati, sottoscritti ed inviati al Direttore di SAA S.c.ar.l. mediante
riportando sull'oggetto della mail o sulla busta la dicitura "Richiesta di iscrizione all'Albo dei Consulenti e Collaboratori Esterni" entro 30 giorni dalla compilazione del form on line sul sito web.
Qualora i documenti cartacei (o in formato elettronico, fax) non risultino pervenuti a SAA S.c.ar.l. entro 30 giorni dalla richiesta inserita nel sito web, questa non sarà considerata ai fini dell'iscrizione all'Albo.
Si rammenta inoltre che ogni successiva comunicazione di variazione ed integrazione rispetto alla richiesta iniziale, potrà essere inoltrata come sopra indicato.
Per l'iscrizione all'Albo, i docenti e i ricercatori strutturati presso l'Università degli Studi di Torino, devono inviare una mail a direz.saa[at]unito.it avente per oggetto"Richiesta iscrizione all'Albo" contenente i dati personali, il Dipartimento di afferenza, il SSD, il profilo professionale e l'area tematica per la quale richiedono l'iscrizione (i docenti a contratto non rientrano in questa categoria).
Per richieste di informazioni, problemi nella compilazione della documentazione scrivere una mail a: direz.saa[at]unito.it avente per oggetto"Richiesta informazioni iscrizione all'Albo".